La “Ginestra bianca” ha sede ad Imperia, Salita San Martino 12/1 in un ex convento, a 130m sopra il mare, immerso nel verde di stupendi ulivi taggiaschi, cipressi e macchia mediterranea.

Il contesto naturale fa di questa sede il luogo ideale per la disciplina yoga. Nella bella stagione si praticano spesso lezioni all’aperto e nelle pause di ristoro è facile raggiungere il mare.

guarda la MAPPA

per chi arriva in automobile:

Uscire a Imperia Est; proseguire per piazza Dante; poi verso la spianata; dal mare, risalire verso la Via Aurelia; seguire inizialmente il cartello blu “Genova”; poi subito a sinistra (indicazione Diano Gorleri Serreta); salire e prendere la prima a destra (Via Giovanni Ruffini) con ripida salita fra i condomini. In cima passare per due cancelli che immettono su una strada sterrata; proseguire lentamente sino all’ultima casa, bianca con portone verde; parcheggio laterale.

per chi arriva in treno:

Stazione di Imperia Oneglia e salire a piedi per 20 minuti o con taxi.

Se si scende a Imperia Porto Maurizio si trovano gli autobus per Imperia Oneglia.